fbpx
Benvenuto su SitoWebLive
Il web porta clienti nuovi, solo se sai come fare!!

Il web porta clienti nuovi, solo se sai come fare!!


Per una buona parte di imprenditori è una cosa davvero incomprensibile, per una piccola parte è qualcosa che attrae ma che ancora non si può definire amore.

Per me prima di 5/6 anni fa era come sentir parlare in aramaico.

Di cosa sto parlando??

Del sito web!!!

Perchè è incomprensibile per molti??

Semplicemente perchè chi te ne parla, ama riempirsi la bocca di paroloni incomprensibili che fanno pensare a riti di sette massoniche, che con i loro artifizi e raggiri, sono in grado di dominare il mondo.

Una miriade di parole spaventose che alla fine fanno desistere tantissimi imprenditori, giovani o non giovani, che spaventati da questo, preferiscono delegare ad agenzie di web design, la loro presenza online.

Questa delega, che spesso può costarti anche bei soldini, purtroppo porta spesso ad un solo risultato: “LA TUA PRESENZA ONLINE NON VALE NULLA.”

Se non credi a me ed a ciò che sto scrivendo, ma conosci qualcuno che ha un sito web, prova a chiedergli cosa gli ha fruttato dal giorno in cui l’ha fatto creare ad oggi.

La risposta che otterrai è nel 95% dei casi: “NULLA”

Questo è dovuto dal fatto che tutti gli strumenti utilizzati sono semplicemente inutili se non li conosci tu in prima persona.

Ti faccio un esempio.

Vuoi andare in guerra e ti organizzi pensando di acquistare un grande armamento, tale da annientare un esercito in poche mosse.

Nel momento che sei sul campo di battaglia ti accorgi di avere un problema!!!

Non sai usare le tue armi.

A questo punto o scappi a gambe levate, dicendo che la guerra non è per te, oppure provi a fare qualcosa, ma nel giro di breve l’esercito che dovevi sconfiggere ti ha già eliminato dal campo di battaglia.

Cosa ti mancava quindi??

  1. La conoscenza delle tue armi, ed il loro utilizzo.
  2. Una strategia ben studiata per distruggere il tuo nemico.

Puoi decidere in alternativa di ingaggiare un esercito di mercenari a pagamento e di inviarli per tuo conto sul fronte.

Ti fidi di questi mercenari?? Potrebbero anche vendersi al tuo nemico non credi?? Oppure potrebbero far durare la guerra fin quando loro vogliono, in modo tale da sfilarti quattrini dalle tue tasche finchè ne avranno necessità o troveranno un nuovo committente, e quindi ti lasceranno solo.

Nel mondo del web funziona esattamente allo stesso modo.

Puoi avere il miglior armamento, ma se non sai utilizzarlo non ci fai nulla, e soprattutto se non conosci le strategie, non puoi vincere nessuna guerra.

Devi essere tu a scendere in campo ed iniziare a lottare nel modo giusto e con le giuste armi.

Si perchè anche le armi che si utilizzano sono diverse.

Non puoi pensare di scontrarti in un corpo a corpo con gli arceri, o di fare una battaglia in mare con i cavalieri.

Ecco che adesso intervengo io.

Sono stato un imprenditore nel settore dell’arredamento per moltissimi anni, ed ho chiuso i battenti dopo 3 anni che era iniziata la crisi economica in Italia.

Non mi sono mai sentito stupido, ma ho iniziato di nuovo a studiare, ricercare ed applicare, ed oggi sono l’unico stupido in Italia che ti rivela e ti insegna come riuscire ad avere un sito web che funziona.

Se vuoi leggere la mia storia la trovi qui http://sitoweblive.com/ciao-sono-mimmo/ , adesso questo è solo un articolo e non voglio uscire fuori tema.

Siamo nel 2017, ed il WEB è troppo importante per continuare a snobbarlo.

Nel WEB puoi trovare davvero buona parte di nuovi clienti, ma per farlo hai bisogno appunto di una potenza di fuoco, e di strategie di combattimento.

Ho creato un corso dal vivo (l’unico esistente) in cui ti seguo per 4 giorni, passo per passo, nella costruzione di un sito web che funziona, e ti insegno le strategie migliori da applicare.

Non sarà un’agenzia, o un mercenario a fare la guerra per te, sarai tu, o il tuo miglior collaboratore ad organizzare il tuo esercito di fedeli soldati che combatteranno per te, esattamente come sto facendo io, sia in questo blog che in altre aziende che seguo personalmente.

Sarai tu ad organizzare le strategie e sarai tu a scegliere le armi.

Ed adesso ho una notizia che ti piacerà molto!!

Hai presente quando all’inizio ti parlavo di paroloni strani che vengono usati??

Nel corso SITO WEB e STRUMENTI WEB LIVE non saranno usati, e se di qualcuno non ne potremo fare a meno, stanne certo che capirai cosa vuol dire.

Se pensi che ciò che ho scritto sia la nuda e cruda verità, se ti rispecchi in un imprenditore che sente che il web gli può realmente essere di supporto a migliorare i suoi interessi aziendali, allora ti conviene leggere questa pagina del mio blog http://sitoweblive.com/corso-sito-web-e-strumenti-web-live/ .

Diversamente non ci pensare, abbiamo passato 3 minuti assieme e magari ci rivedremo in qualche modo.

Permettermi di chiudere questo articolo con un consiglio: “dubita di chi non ti fa comprendere ciò che può fare per te, le parole difficili servono solo a spaventarti ed a nascondere verità, e nel WEB non esistono parole difficili, ma solo concetti semplici da comprendere.”

Mimmo De Leonardis

Partecipa al 1° corso dal vivo che ti permette di costruire durante il suo svolgimento un sito web che funziona, imparando gli strumenti web necessari e le strategie migliori per farlo decollare.

Non è un corso di motivazione, non è un corso teorico, ma è un percorso pratico dove impari ad usare gli strumenti e comprendi le strategie.

Vuoi saperne di più???

Basta cliccare questo link http://sitoweblive.com/corso-sito-web-e-strumenti-web-live/

 

 

Se reputi interessante ciò che ho scritto, o che possa aiutare un tuo amico, un tuo conoscente, non esitare a condividerlo, magari sapere anche questo potrebbe servirgli.

Se invece sei interessato/a a saperne di più sui workshop che ci saranno in futuro, o magari ti piacerebbe che ne facessi uno nella tua zona, contattami compilando il form qui sotto e sarò felice di risponderti in prima persona.

 

Ciao ed al prossimo articolo.

Mimmo De Leonardis




Commenta utilizzando il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
WhatsApp chat