fbpx
Benvenuto su SitoWebLive
1000 clienti al mese = Balle Spaziali

1000 clienti al mese = Balle Spaziali

Una delle cose più assurde che vedo quando scorro Facebook, sono le inserzioni con promesse da marinaio che vengono lanciate da centinaia, se non migliaia,  di agenzie o freelance che si occupano di marketing online, di social marketing o di qualunque altra cosa oggi in voga che si pensa possa portare clienti alla tua attività.

1000 clienti al mese, 1000 clienti a settimana, 1000 clienti al giorno, 100mila clienti all’anno, questi sono una serie di slogan usati per catturare l’attenzione di molti poveri sprovveduti.

Sì è vero siamo nel 2017 e non si può prescindere dalla propria presenza online per poter migliorare la propria presenza offline, ma una cosa è raccontare frottole per catturare polli, ed una cosa è esporre con serietà quale sarà il lavoro da svolgere per poter raggiungere un risultato soddisfacente.

Tu che compri questi servizi hai l’obbligo di sapere.

Quando mi sono avventurato nel web alcuni anni fa, anche io sono stato catturato da questi grandissimi slogan a volte molto accattivanti, ma ho constatato sulla mia pelle che era solo un modo per tirarmi dentro una trappola e spellarmi qualche euro.

L’unica cosa vera, nonchè un concetto fondamentale per chi vuole costruire la sua presenza online finalizzata ad aumentare le vendite della propria azienda è questa:

“si inizia avendo sul banco un blocco di acciaio enorme e grezzo, solo lavorandolo con costanza diventerà la lama affilata che si desidera”

I risultati nel web possono essere visti solo ed esclusivamente in un tempo medio-lungo quindi parliamo  di diversi mesi e in alcuni casi anche anni.

Se i risultati nel web li hai in brevissimo tempo hai solo due motivi per cui è possibile:

  1. Il tuo prodotto è una truffa che colpisce i polli
  2. Il tuo prodotto è velocemente replicabile e quindi destinato alla scomparsa in brevissimo tempo.

Diversamente se sei un’azienda, un libero professionista, un lavoratore autonomo praticamente sconosciuto o quasi, e proponi un servizio o un prodotto importante ma soprattutto valido, allora non hai via d’uscita!!!! L’unica soluzione è pensare ai risultati a medio o lungo termine.

Un modo per smascherare le bufale che ci sono dietro questi grandi slogan è capire e conoscere il prezzo.

Per esperienza diretta posso dirti che una persona non può seguire più di 5 aziende se vuole ottenere dei risultati con loro, e quindi per poter far questo le aziende devono essere disposte ad investire cifre importanti di denaro.

Vien da sé che pensare di avere più clienti al mese con cifre irrisorie, è il più grande errore che tu possa commettere.

Se vuoi davvero aumentare il fatturato della tua attività con la presenza online devi quindi investire buone somme di denaro in agenzie serie, conoscendo almeno le basi del web marketing per evitare di farti raggirare con nomi complicati e storie che non esistono, oppure darti da fare ed imparare tu in prima persona tutti gli strumenti e le strategie da applicare per avere successo.

Se il tuo obiettivo è il secondo che ho appena descritto, allora prova a scoprire il 1° corso dal vivo che ti permette di costruire durante il suo svolgimento un sito web che funziona, imparando gli strumenti web necessari e le strategie migliori per farlo decollare.

Se non disponi di ingenti somme da destinare al web ma vuoi essere presente online per rafforzare il tuo business offline, allora non ti resta che scoprire il 1° corso dal vivo che ti permette di costruire durante il suo svolgimento un sito web che funziona, imparando gli strumenti web necessari e le strategie migliori per farlo decollare.

Non è un corso di motivazione, non è un corso teorico, ma è un percorso pratico dove impari ad usare gli strumenti e comprendi le strategie.

Vuoi saperne di più???

Basta cliccare questo link http://sitoweblive.com/corso-sito-web-e-strumenti-web-live/

Ciao ed al prossimo post.





Commenta utilizzando il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
WhatsApp chat